rotate-mobile
Incidenti stradali Riese Pio X

Schianto tra un'auto e un furgone: donna incastrata tra le lamiere

L'incidente lunedì mattina poco prima delle 9 a Riese Pio X. La malcapitata, alla guida dell'auto, è finita all'ospedale in elisoccorso

RIESE PIO X E’ rimasta incastrata tra le lamiere a causa del violento impatto. Una volta estratta di vigili del fuoco è stata portata in elicottero all’ospedale. Una donna di cui non sono ancora state rese note le generalità si trova ricoverata in gravi condizioni a causa di un incidente stradale avvenuto lunedì mattina poco prima delle 9 a Riese Pio X.

Lo schianto si è verificato lungo via Alcide de Gasperi tra un furgone Fiat Ducato e una Opel Corsa sulla quale viaggiava la malcapitata per cause ancora in corso di accertamento. I vigili del fuoco, una volta scattato l’allarme, hanno raggiunto il luogo dell’incidente e con l’ausilio delle pinze oleodinamiche hanno estratto la donna per poi affidarla ai sanitari del Suem 118 atterrati con l’elicottero. La malcapitata è stata così portata d’urgenza al pronto soccorso mentre i vigili urbani si sono occupati dei rilievi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un'auto e un furgone: donna incastrata tra le lamiere

TrevisoToday è in caricamento