menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Riese Pio x, auto contro un camion: muore donna

Schianto poco dopo le 9 all'altezza di Spineda. A perdere la vita una donna anziana. Inutile ogni tentativo per cercare di salvarle la vita

RIESE PIO X - Prima lo schianto contro un mezzo pesante, poi è finita nel fossato. Perde la vita una donna anziana a causa di un incidente stradale avvenuto sabato mattina a Riese Pio X. Erano all'incirca le 9 quando la pensionata, di cui non sono ancora state rese note le generalità, stava viaggiando a bordo della sua auto lungo via Cendrole, all'altezza di Spineda. 

La sua macchina ha finito per schiantarsi contro un camion che sopraggiungeva dal senso di marcia opposto per motivi ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine. Subito dopo lo scontro, la vettura è finita all'interno di un fossato. Sul posto si sono precipitati i soccorsi, ma per l'anziana non c'è stato niente da fare. Inutile ogni tentativo da parte dei medici del Suem 118 di rianimarla. 

Gravi anche le condizioni del conducente del camion, trasportato all'ospedale di Castelfranco Veneto in ambulanza, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Tra le cause dell'incidente non si esclude che possa esserci anche un malore della pensionata, che proprio dopo essersi sentita male potrebbe aver perso il controllo della sua auto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento