menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Riese Pio X: finisce con l'auto in un fossato, grave una 27enne

L'incidente nella notte tra mercoledì e giovedì a Vallà, lungo via Kennedy. La donna, di Possagno, è stata soccorsa da Suem e vigili del fuoco e si trova ricoverata presso l'ospedale di Castelfranco

RIESE PIO X Probabilmente anche a causa della pioggia torrenziale ha perso il controllo della sua auto che è finita fuori strada, schiantandosi in un fossato a bordo strada. L'incidente è avvenuto alle 00.45 della notte tra mercoledì e giovedì a Vallà di Riese Pio X, in via Kennedy. A restare ferita una donna di 27 anni, P.V., di Possagno. La donna, soccorsa da Suem 118 e dai vigili del fuoco, ha riportato vari traumi ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto dove si trova ricoverata in gravi condizioni.

Nella notte i forti temporali hanno costretto i vigili del fuoco ad una trentina di interventi per prosciugamenti di strade e scantinati: interessati i territori di Oderzo, San Biagio di Callalta, Treviso (principalmente zona Ghirada) e Castelfranco Veneto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Dinner cancelling la dieta di Fiorello: come funziona

Attualità

Conegliano dà l'addio a "Mamma Africa": morta per Covid a 50 anni

Attualità

Covid, è morto Mario Guizzon: cognato di Tina Anselmi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento