rotate-mobile
Incidenti stradali Crocetta del Montello

Incidente a Romano d'Ezzelino, morto Guido Favaro di Crocetta

L'uomo, 51 anni, viaggiava lungo la Statale 248 a bordo della sua moto. Domenica pomeriggio lo schianto frontale contro un furgone

CROCETTA DEL MONTELLO — Si è schiantato con la sua moto. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato alcuna speranza di riuscire a cavarsela. Guido Favaro, 51enne di Crocetta del Montello, che gestiva un vivaio a Ciano, è morto in un tragico incidente stradale avvenuto domenica pomeriggio nel Vicentino, come riportano i quotidiani locali.

Intorno alle 15 la vittima stava percorrendo la Statale 248 a bordo della sua Ducati. All’altezza di Romano d’Ezzelino, un  furgone si sarebbe immesso sulla strada principale. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine il centauro si sarebbe schiantato dritto contro il veicolo, senza poter evitare l’impatto. Uno scontro frontale che lo ha fatto sbalzare a terra rovinosamente.

Inutile ogni tentativo da parte dei soccorsi di rianimarlo, era deceduto praticamente sul colpo. Non dava segni di vita già all’arrivo dei medici del Suem 118, non c’è stato niente da fare. Illeso, invece, il conducente del furgone. Toccherà agli investigatori adesso stabilire le cause e le eventuali responsabilità dello schianto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Romano d'Ezzelino, morto Guido Favaro di Crocetta

TrevisoToday è in caricamento