rotate-mobile
Incidenti stradali Zero Branco

Incidente mortale a Chioggia lungo la Romea, morto Erminio Bergo

Tragico incidente sulla statale Romea, tra Cavanella d'Adige e Sant'Anna di Chioggia. Verso le 15.30 di lunedì. Una persona ha perso la vita

Tragico incidente sulla statale Romea, tra Cavanella d'Adige e Sant'Anna di Chioggia. Verso le 15.30 di lunedì, infatti, un Ford Transit che correva in direzione Venezia forse si sarebbe lanciato in un sorpasso azzardato schiantandosi contro un camion con rimorchio che trasportava materiale di recupero di acciaierie.

Per il conducente del furgone, un impresario edile di 64 anni residente a Rosolina, Erminio Bergo, non c'è stato nulla da fare. Devatante l'impatto con il tir, al cui volante si trovava un 46enne di Zero Branco che avrebbe tentato di evitare fino all'ultimo la collisione scartando subito verso destra. Finendo poi fuori strada. Il camion si sarebbe adagiato sul fianco destro nel fossato adiacente la carreggiata. Mentre parte del muso del Ford Transit sarebbe completamente distrutto.

Per la persona alla guida del furgone sono stati inutili gli sforzi dei sanitari del Suem 118, intervenuti sul posto con l'elicottero. Ai medici non è rimasto altro che constatare il decesso della vittima. Per recuperare il camion con rimorchio finito a lato strada sono al lavoro i vigili del fuoco con una autogru. Inevitabili i disagi alla circolazione, a tratti bloccata per permettere alle forze dell'ordine di effettuare i rilievi e ricostruire l'esatta dinamica della tragedia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Chioggia lungo la Romea, morto Erminio Bergo

TrevisoToday è in caricamento