Perde il controllo dell'auto sulla Romea: famiglia trevigiana in ospedale

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco che hanno aiutato ad assistere i tre feriti. Gravissima la madre

Foto di Massimo Argnani da RavennaToday

Brutto incidente stradale intorno alle 16 di giovedì sulla statale Romea, all'altezza del km 15+800, tra il Reno e Ponte Bellocchio. Una famiglia originaria di Motta di Livenza, in provincia di Treviso, che stava percorrendo la statale da Ravenna in direzione Venezia a bordo di un'auto SsangYong Kyron, forse nel tentativo di sorpassare un camion ha perso il controllo ed è finita sul bordo della strada per poi ribaltarsi. Al suo interno c'erano il padre, al volante, la madre e la figlia di 20 anni.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con due ambulanze ed elicottero, insieme ai Vigili del fuoco che hanno aiutato ad assistere i tre feriti, rimasti tutti coscienti. Ad avere la peggio è stata la madre, una 50enne, trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini con codice di massima gravità. Il marito, anch'egli 50enne, e la figlia sono stati invece portati all'ospedale di Ravenna in condizioni meno gravi. Sul posto per i rilievi e la gestione del traffico il nucleo radiomobile dei Carabinieri di Ravenna e i colleghi della compagnia di Sant'Alberto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovata in casa senza vita: albergatrice trevigiana muore a 63 anni

  • Schianto contro un camion, dichiarata la morte cerebrale del 17enne

  • Allarme rosso per il livello del Piave: ordinati gli sgomberi delle golene

  • Maltempo, sui social insulti contro i veneti alluvionati: «Ben vi sta»

  • La ghiacciaia: il bistrot realizzato in un bunker della Grande Guerra

  • Esplode una granata nel garage di casa, 19enne trasportato in ospedale

Torna su
TrevisoToday è in caricamento