rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade

Incidente a Roncade: auto finisce su un platano, grave l'autista

Schianto violentissimo nel pomeriggio di sabato a Musestre. Il conducente è finito fuori strada, distruggendo del tutto la sua vettura

RONCADE- Una scena spaventosa e impressionante si è presentata davanti agli occhi dei primi soccorritori giunti sul luogo di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di sabato in via San Cipriano a Musestre.

Erano da poco passate le ore 14 quando gli automobilisti che viaggiavano sulla strada che porta a Roncade si sono accorti che una vettura era finita fuori strada. Secondo quanto riportato dai primi testimoni presenti sul posto, l'uomo alla guida della macchina incidentata (una Seat Ibiza color grigio metallizzato) avrebbe perso il controllo del mezzo per motivi ancora non chiari, andando a schiantarsi contro un platano presente a lato della carreggiata.

L'impatto è stato talmente violento che la vettura guidata dall'uomo non solo è finita fuori strada, ma si è capottata più volte su sé stessa, andando a finire nel campo che costeggia la carreggiata. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco e il personale del pronto soccorso che hanno capito al volo che le condizioni del guidatore erano molto gravi. L'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dove gli sono state fornite tutte le cure del caso. I carabinieri nel frattempo sono arrivati sul luogo dello schianto per chiarire la dinamica dell'accaduto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Roncade: auto finisce su un platano, grave l'autista

TrevisoToday è in caricamento