rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade

Schianto frontale sulla Treviso-mare, grave un 26enne

L'incidente nel pomeriggio a Roncade attorno alle 14.30. L'auto guidata dal giovane, padovano di Loreggia, si è scontrata contro un furgone che viaggiava lungo l'opposta corsia di marcia. L'arteria è stata chiusa al traffico per garantire i soccorsi e i rilievi del caso da parte dei carabinieri

Grave incidente attorno alle 14.30 di oggi, 28 giugno, a Roncade, lungo la Treviso-mare, arteria che a causa di questo sinistro è rimasta chiusa al traffico per almeno due ore, fino alle 16.20 circa. A scontrarsi frontalmente un'auto, una Audi A3, e un furgone Renault Master che viaggiava in direzione di Treviso. In base ai primi accertamenti uno dei due veicoli avrebbe invaso l'opposta corsia di marcia. L'impatto, violentissimo, è stato inevitabile. A restare ferito seriamente, con gravi lesioni a livello addominale, è stato A.C., un 26enne di Loreggia (Padova) che è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello di Treviso da medico e infermieri del Suem 118, intervenuti sul posto con ambulanza e automedica. Illeso il conducente del furgone, un 68enne sloveno. Per i rilievi intervenuti i carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco.

Sempre nel pomeriggio a Casale sul Sile, in via Belvedere, nei pressi del campo sportivo, si è verificato uno schianto frontale ma miracolosamente i coinvolti sono rimasti quasi illesi.

g-5-26

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale sulla Treviso-mare, grave un 26enne

TrevisoToday è in caricamento