rotate-mobile
Incidenti stradali Roncade / Via Treviso Mare

Terribile schianto sulla Treviso-mare: un morto e due feriti, traffico in tilt

L'incidente poco dopo le 16.45 di oggi, venerdì 2 settembre, all'altezza del distributore Vega, a Roncade. Intervenuti vigili del fuoco, due pattuglie dei carabinieri e le ambulanze del Suem 118

Terribile incidente stradale nel pomeriggio verso le 16.30 di oggi, 2 settembre, lungo la Treviso-mare, a Roncade, non distante dal distributore di carburante Vega. A scontrarsi frontalmente sono state due auto: una piccola Chevrolet che viaggiava in direzione di Treviso ed era guidata da un 63enne originario della provincia di Arezzo, con a bordo un 54enne, della provincia di Firenze, Samuele Dal Negro, e una Toyota Avensis, condotta da una 70enne di san Dona' (Venezia) che proveniva dall'opposta direzione di marcia.

L'utilitaria è finita fuori strada. Il bilancio parla purtroppo di un morto (il passeggero che i medici hanno tentato a lungo di rianimare) e di due feriti tra cui il 54enne che ha riportato un forte trauma toracico e addominale. Lievi le ferite per la donna alla guida dell'altro mezzo. Intervenute sul posto due pattuglie dei carabinieri e le ambulanze e l'automedica del Suem 118. Il traffico lungo l'arteria è quasi completamente paralizzato, con lunghe code in entrambe le direzioni di marcia.

Alle 17.45, in via Calnova a Cessalto, si è verificato un altro grave incidente con protagonista un scooterista che è finito contro un trattore. Le condizioni del ferito sarebbero gravissime. L'uomo di circa 30 anni, intubato sul posto, ha subito la sub-amputazione di un piede.

WhatsApp Image 2022-09-02 at 18.22.16-2

WhatsApp Image 2022-09-02 at 17.47.16-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto sulla Treviso-mare: un morto e due feriti, traffico in tilt

TrevisoToday è in caricamento