rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Roncade / Via Treviso Mare

Terribile incidente tra auto all'alba a Roncade: muoiono due persone

Lo schianto è avvenuto alle 5.30 a Roncade e ha visto coinvolte una Fiat Punto ed una Volkswagen Golf. Inutili i soccorsi, entrambi erano morti

RONCADE Stavano tornando a casa a bordo delle loro auto lungo la Treviso-Mare a Valio di Roncade quando improvvisamente, per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine, si sono inesorabilmente scontrati sulla carreggiata morendo sul colpo.

Si tratta di un terribile incidente avvenuto verso le 5.30 di domenica che ha visto coinvolte una Fiat Punto guidata da una 30enne camerunense, C.L.F. residente a Padova, e una Volkswagen Golf con a bordo il 54enne D.A., originario di Monastier, ma residente a Roncade. Per entrambi non c'è stato purtroppo nulla da fare nonostante i tempestivi soccorsi chiamati da alcuni passanti, lo scontro frontale è stato infatti talmente potente che sono morti sul colpo.

Sul posto sono comunque giunti in pochissimi minuti sia il Suem 118 di Treviso, che non ha potuto fare altro che constatare la morte dei due conducenti, che i vigili del fuoco che, dopo aver aiutato nelle operazioni di recupero dei corpi dagli abitacoli delle autovetture, hanno agito fino alle ore 8 per mettere in sicurezza la zona e ripulire la carreggiata da tutti i detriti provocati dallo scontro. Sarà invece ora compito dei carabinieri di Roncade effettuare le misurazioni del caso e valutare le reali cause dell'impatto tra i due mezzi, rimasti completamente distrutti nello schianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente tra auto all'alba a Roncade: muoiono due persone

TrevisoToday è in caricamento