rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Quinto di Treviso

Motociclista finisce contro un'autocisterna: ricoverato in ospedale

E' successo giovedì mattina, intorno alle 10, sulla strada che da Rossano Veneto porto a Bassano del Grappa. Sul posto i sanitari del Suem 118 e i carabinieri. Ferito un 65enne di Quinto di Treviso

Incidente stradale giovedì mattina, intorno alle 10, tra una moto ed un'autocisterna. Ad avere la peggio Renato Crespan, un 65enne residente a Quinto di Treviso che, in sella alla sua due ruote, è finito contro un mezzo pesante mentre stava transitando su via Castion, a Rossano Veneto. Secondo una prima ricostruzione fornita dai carabinieri di Rosà intervenuti sul posto, il motociclista stava viaggiando in direzione Bassano del Grappa quando si è scontrato contro un'autocisterna condotta da un vicentino. Sembra che all'origine dell'incidente ci sia un sorpasso azzardato da parte del trevigiano che non ha però tenuto conto della svolta del mezzo pesante.

Subito dopo l'incidente, il 65enne è stato soccorso dai sanitari del Suem di Treviso. L'uomo, ha riportato politraumi ed è stato ricoverato in codice giallo all'ospedale di Castelfranco Veneto; non sarebbe in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclista finisce contro un'autocisterna: ricoverato in ospedale

TrevisoToday è in caricamento