rotate-mobile
Incidenti stradali Breda di Piave / Via Molinetto

Auto finisce fuori strada a Saletto: distrutto un contatore del gas

L'incidente è avvenuto all'alba di domenica, pochi minuti prima delle sette di mattina. Illeso il conducente del mezzo. Sul posto sono però dovuti intervenire i vigili del fuoco e la stradale

BREDA DI PIAVE Un attimo di distrazione, l'asfalto bagnato e l'alta velocità: sembrano essere queste le cause alla base di una fuoriuscita stradale avvenuta all'alba di domenica lungo via Molinetto nella frazione di Saletto, comune di Breda di Piave.

Il conducente, intorno alle 6,40 di mattina, ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un muretto posto ai margini della carreggiata. Per sua fortuna, l'uomo non ha riportato ferite nell'impatto, ma finendo fuori strada ha completamente divelto un contatore del gas che si trovava a pochi metri da un'abitazione della zona. Per scongiurare il peggio il guidatore ha subito avvisato i vigili del fuoco giunti sul posto insieme a una pattuglia della polizia stradale. Sistemato il danno e svolti tutti i rilievi del caso, la situazione è potuta tornare alla normalità nel giro di poche ore.

punto-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce fuori strada a Saletto: distrutto un contatore del gas

TrevisoToday è in caricamento