menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente frontale a Salgareda, due feriti all'ospedale

Forse unn sorpasso, poi la perdita del controllo dell'auto, uno schianto frontale. Terribile incidente martedì pomeriggio a Salgareda

SALGAREDA - Forse unn sorpasso, poi la perdita del controllo dell'auto, uno schianto frontale. Terribile incidente martedì pomeriggio a Salgareda, lungo la provinciale 66, poco dopo le 15. A scontrarsi, la Fiat palio guidata da A.V., settantenne residente a Ponte di Piave, e Una Seat Ibizia, guidata dal trentenne del posto I.S. Entrambi sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale. 

L'incidente lungo la Provinciale Est per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale. Non è chiaro, ancora, cos'abbia causato lo scontro tra le auto. Potrebbe aver contribuito anche l'asfalto scivoloso. Sul posto è giunto un elicottero del Suem di Treviso che ha accompagnato il pensionato al Ca' Foncello, mentre un'ambulanza trasportava il giovane di Salgareda all'ospedale di Oderzo. Le loro condizioni sarebbero piuttosto serie, ma si esclude che siano in pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento