rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Castelfranco Veneto / Via Castellana

Abbattono un semaforo con l'auto: due feriti gravi sulla Castellana

L'incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un incrocio a Salvarosa. Feriti un 18enne e un 41enne di Vedelago

CASTELFRANCO VENETO Grave incidente nella notte tra sabato e domenica a Salvarosa di Castelfranco Veneto, nei pressi della circonvallazione della Mercatone Uno. Come riportano i quotidiani locali infatti, una Ford Focus ha improvvisamente abbattuto un semaforo all'incrocio dopo essere uscita di strada.

A bordo dell'auto che viaggiava sulla Castellana erano presenti il 18enne D.D. e il 41enne O.D. di Vedelago, entrambi rimasti feriti nell'impatto e trasportati poi dal Suem 118 all'ospedale di Castelfranco con ferite di media gravità. Sul posto sono poi giunti anche i vigili del fuoco per la rimozione del mezzo incidentato e della segnaletica divelta, oltre che la polizia stradale per i rilievi di rito. Infine, a causa del fatto che il semaforo è rimasto distrutto nello schianto, l'incrocio per tutta la notte e il primo mattino è stato segnalato solo da un lampeggiante, tanto che verso le 10.30 è avvenuto un secondo incidente tra due mezzi, ma fortunatamente senza feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbattono un semaforo con l'auto: due feriti gravi sulla Castellana

TrevisoToday è in caricamento