rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Biagio di Callalta / Via Postumia Centro

Schianto frontale tra auto sulla Postumia: una persona finisce al pronto soccorso

L'incidente è avvenuto nel comune di San Biagio di Callalta, in località Borgo Verde, pochi minuti prima dell'una e mezza di notte. Due persone coinvolte, una di loro è finita in ospedale

SAN BIAGIO DI CALLALTA Una persona ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Ca' Foncello di Treviso e un'altra lievemente ferita. E' questo il bilancio di un violentissimo schianto frontale avvenuto tra due automobili nella notte tra sabato e domenica lungo la strada regionale Postumia, nel territorio comunale di San Biagio di Callalta.

Intorno all'una e ventisette di notte, in località Borgo Verde (tra Olmi e San  Biagio), due macchine si sono scontrate tra loro finendo una nel fosso adiacente la carreggiata e l'altra di traverso nel bel mezzo della strada. Immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del Suem118 e una squadra di vigili del fuoco da Treviso. Due le persone rimaste coinvolte nell'incidente. Solo per una di loro però è stato necessario il trasporto in ambulanza al pronto soccorso. V.M. quarantaquattrenne residente a San Biagio di Callalta ha avuto la peggio nell'impatto. Le sue condizioni al momento sono gravi, ma l'uomo non sarebbe in pericolo di vita. Più fortunato invece il guidatore dell'altra vettura che è riuscito a cavarsela solo con qualche lieve ferita. Le operazioni di messa in sicurezza dell'area incidentata sono andate avanti per quasi due ore, creando alcuni piccoli disagi alla viabilità notturna lungo la Postumia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale tra auto sulla Postumia: una persona finisce al pronto soccorso

TrevisoToday è in caricamento