rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali San Biagio di Callalta / Via Postumia Centro

Schianto tra camion e Bmw, un ferito e Postumia in tilt

L'incidente è avvenuto alle 13.30 circa a Olmi di San Biagio di Callalta. Trasportato in ospedale un 44enne di Fontanelle che era alla guida della berlina. Illeso l'autotrasportatore, un 53enne di Padova. Intervenuti vigili del fuoco e polizia locale. Traffico al collasso in tutta la zona

Traffico paralizzato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 11 febbraio, attorno alle 13.30 circa, lungo la Postumia, a Olmi di San Biagio di Callalta. Un autoarticolato, con alla guida un 53enne di Padova che viaggiava da Oderzo in direzione di Treviso, si è scontrato frontalmente con una Bmw condotta da un 44enne trevigiano, C.P., residente a Fontanelle. La berlina proveniva dall'opposto senso di marcia. Lo scontro tra i due mezzi, su cui indagano ora gli agenti della polizia locale di San Biagio di Callalta, è avvenuto all'altezza di via Firenze, di fronte alla farmacia.

Per estrarre l'automobilista dalle lamiere dell'abitacolo sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso. Il 44enne, ferito ma non in pericolo di vita, è stato trasportato in ospedale, al pronto soccorso del Ca' Foncello di Treviso. Per oltre due pre la circolazione della zona ha subito pesantissime conseguenze, con lunghe code in entrambe le direzioni di marcia. Solo attorno alle 16 la situazione è tornata alla normalità, quando i mezzi incidentati sono stati rimossi e il sedime stradale è stato ripulito da detriti e olio.

WhatsApp Image 2022-02-11 at 14.05.58-2

WhatsApp Image 2022-02-11 at 14.07.00-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra camion e Bmw, un ferito e Postumia in tilt

TrevisoToday è in caricamento