menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a San Biagio, pedone travolto mentre attraversa

A finire in ospedale un 59enne trevigiano, B.M., che risiede poco distante da dove è accaduto il fatto. Lo schianto alle 18 di lunedì

SAN BIAGIO DI CALLALTA - Ha attraversato la strada, è stato centrato da uno scooter.  A finire in ospedale un 59enne trevigiano, B.M., che risiede poco distante da dove è accaduto il fatto. L'uomo, intorno alle 18 di lunedì, stava attraversando la regionale in centro a San Biagio quando, forse a causa della pioggia o di una distrazione, un motorino l'ha travolto. 

Sono stati in molti gli automobilisti che si sono fermati per soccorrere il malcapitato, che è stato violentemente sbalzato sull'asfalto. L'ambulanza si è precipitata sul posto, ma il 59enne è sempre rimasto cosciente. E' stato trasportato comunque all'ospedale, dove è stato sottoposto alle cure mediche del caso. 

Impossibile stabilire in un primo momento le cause dell'incidente che, pochi minuti dopo, ha causato lunghe code in entrambe le direzioni. Il traffico si è completamente paralizzato finchè le forze dell'ordine effettuavano i rilievi. 

Non è l'unico incidente di lunedì pomeriggio in provincia di Treviso. Un'automobile è finita dentro un fossato a Maserada. Il conducente è stato trasportato al Ca' Foncello in ambulanza, dove è stato sottoposto agli accertamenti medici. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento