rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali San Fior / Via Pontebbana

Si schianta con l'auto all'alba e viene sbalzato dal mezzo: 32enne gravissimo

L'incidente alle 5.30 circa a San Fior, lungo la Pontebbana. Il giovane è stato soccorso da Suem 118 e vigili del fuoco di Conegliano: attualmente è ricoverato in terapia intensiva all'ospedale Ca' Foncello di Treviso. La prognosi è riservata. Indagano i carabinieri. Altri due incidenti nell'arco della giornata

Sono gravissime le condizioni di B.G., 32enne di san Vendemiano, protagonista all'alba di oggi di un gravissimo incidente stradale avvenuto lungo la Pontebbana a San Fior, all'altezza del negozio Bricoman. Lo schianto è avvenuto alle 5.30 circa di oggi, sabato 22 gennaio. L'uomo, alla guida di una Toyota Yaris, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro un platano, carambolando poi per circa un centinaio di metri. L'automobilista alla guida, forse sprovvisto della cintura, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Intervenuta una squadra dei vigili del fuoco di Conegliano oltre ad automedica e ambulanza del Suem 118. Il 32enne è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Treviso dove si trova attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione, in prognosi riservata. Per svolgere i rillievi del caso sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Conegliano. La Pontebbana è rimasta chiusa al traffico fino alle 7 del mattino, con conseguenti rallentamenti e disagi alla circolazione.

sanf-2

Un secondo incidente (foto qui sopra) è avvenuto alcune ore dopo, alle 9.40 circa, a San Fior lungo la rotonda di fronte a Mercatopoli. A scontrarsi un Fiat Doblò e una Peugeot 3008 che è finita ruote all'aria in seguito allo scontro. La Peugeot, guidata da una 55enne della zona, V.A., proveniva da San Fior e si è scontrata frontalmente con la Doblò che avrebbe percorso la rotatoria contromano. La donna è stata trasportata in ospedale a Conegliano e le sue condizioni non sarebbero preoccupanti. Illesa la conducente del furgoncino che ha provocato l'incidente. Inizialmente era stato inviato sul posto l'elicottero del Suem, rientrato poi vuoto alla base visto il tenore delle lesioni riportate dalla 55enne. I soccorsi sono stati portati avanti da Suem 118 e vigili del fuoco di Conegliano. Ad eseguire i rilievi gli agenti della polizia stradale di Castelfranco Veneto.

WhatsApp Image 2022-01-22 at 16.06.52-2

E' di due feriti il bilancio di un altro schianto avvenuto nel primo pomeriggio di oggi a Colle Umberto in via Roma, all'altezza di via Don Minzoni. A scontrarsi frontalmente una Volkswagen Polo guidata da un 68enne e una Fiat Panda guidata da una 38enne. Quest'ultimo mezzo è finito fuori strada, ribaltandosi sul lato sinistro. La strada provinciale è rimasta chiusa per oltre un'ora. Sul posto carabinieri, Suem 118 e vigili del fuoco. Entrambi gli automobilisti sono stati precauzionalmente accompagnati in ospedale a Conegliano in ambulanza. Le condizioni del 68enne sarebbero molto gravi. La prognosi è riservata. Per constatare quanto accaduto è giunto anche il sindaco di Colle Umberto, Sebastiano Coletti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con l'auto all'alba e viene sbalzato dal mezzo: 32enne gravissimo

TrevisoToday è in caricamento