rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Fior

Incidente a San Fior: schianto frontale tra due auto, un uomo finisce all'ospedale

Il fatto è avvenuto domenica alle ore 11. Tre persone sono rimaste coinvolte nell'incidente, ad avere la peggio un padre di famiglia ricoverato al pronto soccorso di Conegliano

SAN FIOR Sono tre le persone rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto domenica mattina, poco prima dell'ora di pranzo, in località San Fior. A darne notizia sono i vigili del fuoco, giunti sul posto intorno alle ore 11.

La dinamica dello schianto è ancora tutta da chiarire ma secondo quanto riportato dalle prime fonti, una Fiat Punto e una Dacia Duster si sarebbero scontrate tra loro in un violento frontale. A bordo della Punto c'era solo il proprietario della vettura mentre sulla Dacia stavano viaggiando un ragazzo di 23 anni e suo padre, seduto al posto di guida. Proprio quest'ultimo ha avuto la peggio nell'impatto, finendo ricoverato d'urgenza al pronto soccorso di Conegliano dove ha ricevuto le prime cure. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorritori del 118 e la polizia stradale di Vittorio Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Fior: schianto frontale tra due auto, un uomo finisce all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento