rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Incidenti stradali Cessalto

Schianto tra un camion e un furgone: tre morti, un trevigiano tra le vittime

Terribile incidente nel pordenonese a San Giorgio della Richinvelda sulla Cimpello-Sequals. Niente da fare per un 52enne di Cessalto, Florindo Carrer e per una coppia, Cristiano di Paolantonio, 44enne di Cordenons, e la compagna indiana di 37 anni

TREVISO E' di tre morti il bilancio di un terribile incidente stradale avvenuto poco dopo le 12 nel pordenonese a San Giorgio della Richinvelda, lungo la strada che collega Cimpello e Sequals, in prossimità dell'uscita di Rauscedo. A scontrarsi frontalmente un camion, con al volante un trasportatore trevigiano, Florindo Carrer, 52enne di Cessalto, e un furgone della Jet pubblicità con a bordo un uomo ed una donna, Cristiano Di Paolantonio, 44enne di Cordenons e la compagna 37enne, Jamir Temjenlelmla, di origini indiane. Per i coinvolti nell'incidente non c'è stato nulla da fare: i medici del Suem 118 non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Sul posto i carabinieri di Spilinbergo che indagano ora sulla vicenda e i vigili del fuoco di Pordenone e Udine. Florindo Carrer, separato e autotrasportatore di professione, lascia una figlia, Arianna di 23 anni, i genitori anziani e i fratelli Lino e Fernando. Dopo aver vissuto a Oderzo si era da poco trasferito nuovamente a Cessalto per stare vicino alla famiglia.

11139357_1644776619112507_6470510981604824073_n-2

La commossa dedica della figlia su Facebook. Quanto felice che eravamo qua ....Mi manchi Bubu, perché te ne sei andato? Maledetti bastardi quelli che ti hanno fatto portare via da me. Ciao Bubu sei e sarai per sempre il papà migliore di tutti . Ti voglio bene Bubu Florindo Carrer ....Quante cose che dovevamo fare assieme.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra un camion e un furgone: tre morti, un trevigiano tra le vittime

TrevisoToday è in caricamento