rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro di Feletto

Incidente a San Pietro di Feletto: auto esce di strada, tre feriti

Lo schianto sabato notte lungo la strada provinciale 37. Sul posto i vigili del fuoco che hanno rimesso tutta l'area in sicurezza

SAN PIETRO DI FELETTO Ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada rischiando che si consumasse una tragedia. È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato notte lungo la strada provinciale 37, nel tratto denominato via Mire, a San Pietro di Feletto.

Coinvolta nello schianto un’unica autovettura, secondo i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine. Si tratta di una Ford Kuga con a bordo tre persone che intorno alle due del mattino è finita fuori strada. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi che in pochi minuti hanno raggiunto il luogo dell’incidente. I tre feriti, all'arrivo dei soccorritori, erano già usciti autonomamente dall’abitacolo e sono stati sottoposti ad accertamenti da parte dei sanitari del Suem di Conegliano e Soligo. Sul posto la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco per la rimessa in sicurezza della carreggiata.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a San Pietro di Feletto: auto esce di strada, tre feriti

TrevisoToday è in caricamento