menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a San Pietro di Feletto: auto esce di strada, tre feriti

Lo schianto sabato notte lungo la strada provinciale 37. Sul posto i vigili del fuoco che hanno rimesso tutta l'area in sicurezza

SAN PIETRO DI FELETTO Ha perso il controllo del veicolo che è finito fuori strada rischiando che si consumasse una tragedia. È di tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato notte lungo la strada provinciale 37, nel tratto denominato via Mire, a San Pietro di Feletto.

Coinvolta nello schianto un’unica autovettura, secondo i rilievi effettuati dalle forze dell’ordine. Si tratta di una Ford Kuga con a bordo tre persone che intorno alle due del mattino è finita fuori strada. Sul posto sono stati chiamati i soccorsi che in pochi minuti hanno raggiunto il luogo dell’incidente. I tre feriti, all'arrivo dei soccorritori, erano già usciti autonomamente dall’abitacolo e sono stati sottoposti ad accertamenti da parte dei sanitari del Suem di Conegliano e Soligo. Sul posto la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco per la rimessa in sicurezza della carreggiata.  

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Cronaca

    Cerca un finanziamento da 2mila euro on line, trova una truffa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento