rotate-mobile
Incidenti stradali

Schianto mortale in A4, morto un 45enne trevigiano

L'incidente non distante dal casello di San Stino di Livenza. Una Fiat Punto con al volante Roberto Sartor, di Fiera, ha tamponato un mezzo pesante. E' morto sul colpo. Traffico a lungo paralizzato

Un 45enne trevigiano, nativo di Valdobbiadene, Roberto Sartor, ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, martedì 15 giugno, in un tragico incidente stradale avvenuto lungo l'autostrada A4, nel tratto del nodo di Portogruaro-San Stino di Livenza in direzione Venezia. L'episodio è avvenuto poco prima delle 15,30. Un’auto, una Fiat Punto bianca, ha tamponato un mezzo pesante a pochi metri dal casello di San Stino di Livenza. Per consentire l’arrivo dei soccorsi del 118 e dei vigili del fuoco di Motta di Livenza, il personale di Autovie Venete ha predisposto l’uscita obbligatoria di Portogruaro per chi proviene da Trieste e ha chiuso l’allacciamento della A28/A4 in direzione Venezia. Sul posto la polizia stradale per i rilievi.

Roberto Sartor, appassionato di pesca e grande tifoso della Juve, lascia la moglie Tamara e due figli. La famiglia vive nel quartiere di Fiera.

sd-3

incidente san stino-2

WhatsApp Image 2021-06-15 at 16.22.29-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in A4, morto un 45enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento