Incidenti stradali San Zenone degli Ezzelini / Via Guglielmo Marconi

Scontro frontale, resta ferita e incastrata tra le lamiere dell'auto

Incidente poco prima delle 16 a San Zenone degli Ezzelini in via Marconi, a pochi passi dalla chiesa. Sul posto i vigili del fuoco di Castelfranco e Bassano oltre ad ambulanza ed elicottero del Suem 118

Poteva avere conseguenze tragiche l'incidente stradale avvenuto poco prima delle 15 di oggi a San Zenone degli Ezzelini, lungo via Marconi, di fronte alla chiesa parrocchiale. A scontrarsi frontalmente, per cause in corso di accertamento, due auto, una Panda ed un Maggiolino. Sul posto giunte due squadre dei vigili del fuoco di Castelfranco e Bassano del Grappa che hanno avuto il delicato compito di estrarre dalle lamiere del suo mezzo la donna, rimasta ferita in modo grave ad una gamba, al torace e al capo.

L'automobilista, stabilizzata sul posto da medico e infermieri del Suem 118, è stata poi trasportata in elicottero all'ospedale Ca' Foncello di Treviso dall'elicottero del Suem, per essere sottoposta alle cure del caso. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia stradale di Treviso. Il traffico ha subito rallentamenti.

151253392_721711091845560_5408443731266039138_n-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale, resta ferita e incastrata tra le lamiere dell'auto

TrevisoToday è in caricamento