rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Zenone degli Ezzelini / Via Jacopo da Ponte

Schianto tra auto e furgone di Amazon Prime, due feriti

Nel tardo pomeriggio incidente a San Zenone degli Ezzelini in via Jacopo da Ponte: un uomo e una donna accompagnati in ospedale a Castelfranco Veneto. A Santa Lucia di Piave, in via Martiri della Libertà, scontro frontale tra due auto

E' di due feriti, entrambi non gravi e accompagnati al pronto soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto, il bilancio di un incidente stradale avvenuto a San Zenone degli Ezzelini, in via Jacopo da Ponte. Un furgone del corriere espresso Amazon Prime è finito contro un'auto su cui viaggiava una donna che ha riportato un trauma cranico commotivo e traumi vari. L'automobilista è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata alle cure del Suem di Crespano del Grappa.

SanZenone1

In precedenza, alle 17 circa, altro incidente a Santa Lucia di PIave, in via Martiri della Libertà. Due auto, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Conegliano, si sono scontrate frontalmente, finendo poi la loro corsa nel fossato prospicente alla strada. I conducenti dei mezzi sono stati accompagnati presso il pronto soccorso dell'ospedale di Conegliano: si tratta di G.S., 45 anni, e J.D., di 24 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e furgone di Amazon Prime, due feriti

TrevisoToday è in caricamento