rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Sant'Angelo

Cade con la bici a causa di una buca: "Comune lo risarcisca"

Lunedì pomeriggio un pensionato vola sull'asfalto a Sant'Angelo. Acampora (Fratelli d'Italia): "Strada dilaniata, il Comune intervenga"

TREVISO Per fortuna solo qualche escoriazione e un grande spavento. Se l’è cavata con qualche botta e con una gomma forata Giovanni Pavan, pensionato di Sant’Angelo, a Treviso, che lunedì pomeriggio è volato sull’asfalto dalla sua bicicletta. “Ancora una volta un incidente a causa di una buca sulla strada – insorge il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Davide Acampora -. Incidenti di questo tipo non sono una novità in quella strada, a causa della scarsa manutenzione dell'asfalto e dell'alta frequenza di ciclisti, soprattutto anziani”.

Visualizzazione di IMG_6770.JPGL'episodio è stato comunicato da alcuni residenti al consigliere comunale Acampora che abita nelle vicinanze: “Quel tratto di strada è dilaniato e pieno di buche pericolose profonde anche più di 7 centimetri, qui si rischia la vita ogni giorno non solo a causa dell'alta velocità delle auto ma anche per queste - ha commentato Acampora -. Il Comune dovrebbe impegnarsi a  risarcire i danni subìti da Pavan, che fortunatamente non si è fatto male ma si trova costretto a pagare un copertone nuovo non per colpa sua; mi appello all'assessore Ofelio Michielan che provveda al più presto alla messa in sicurezza di questa strada, i danari ci sono e bisogna usarli al meglio", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade con la bici a causa di una buca: "Comune lo risarcisca"

TrevisoToday è in caricamento