Martedì, 18 Maggio 2021
Incidenti stradali Santa Bona / Strada di Santa Bona Nuova

Incidente in via Santa Bona Nuova a Treviso: scontro tra due auto

Il sinistro è accorso nei pressi della rotonda del supermercato Alì poco dopo le carceri e l'Istituto Mazzotti. Ancora poco chiara la dinamica ma traffico rallentato

Un'immagine dell'incidente

TREVISO Si sono scontrate all'improvviso, tanto che entrambe le autovetture coinvolte nell'incidente hanno subito danni ingenti. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di giovedì, intorno alle 11.40, lungo via Santa Bona Nuova nei pressi della rotonda del supermercato Alì e poco dopo il carcere e l'Istituto Mazzotti.

Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto, anche se dalle prime testimonianze in loco parrebbe che a causare l'impatto sia stata l'uscita della Toyota Yaris blu dal cancello di casa lungo la carreggiata mentre sopraggiungeva una Fiat Punto di colore bianco e con una targa prova, forse a velocità sostenuta, tanto da non poter evitare lo scontro. Sul posto si sono comunque portati sia il Suem 118 che la polizia locale per tutti i rilievi di rito. A rimanere ferito sarebbe, seppur lievemente, colui che era alla guida della Yaris. Traffico rallentato in tutta la zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Santa Bona Nuova a Treviso: scontro tra due auto

TrevisoToday è in caricamento