rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Bona / Strada di Santa Bona Nuova

Incidente in via Santa Bona Nuova a Treviso: scontro tra due auto

Il sinistro è accorso nei pressi della rotonda del supermercato Alì poco dopo le carceri e l'Istituto Mazzotti. Ancora poco chiara la dinamica ma traffico rallentato

TREVISO Si sono scontrate all'improvviso, tanto che entrambe le autovetture coinvolte nell'incidente hanno subito danni ingenti. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di giovedì, intorno alle 11.40, lungo via Santa Bona Nuova nei pressi della rotonda del supermercato Alì e poco dopo il carcere e l'Istituto Mazzotti.

Ancora poco chiara la dinamica di quanto accaduto, anche se dalle prime testimonianze in loco parrebbe che a causare l'impatto sia stata l'uscita della Toyota Yaris blu dal cancello di casa lungo la carreggiata mentre sopraggiungeva una Fiat Punto di colore bianco e con una targa prova, forse a velocità sostenuta, tanto da non poter evitare lo scontro. Sul posto si sono comunque portati sia il Suem 118 che la polizia locale per tutti i rilievi di rito. A rimanere ferito sarebbe, seppur lievemente, colui che era alla guida della Yaris. Traffico rallentato in tutta la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Santa Bona Nuova a Treviso: scontro tra due auto

TrevisoToday è in caricamento