rotate-mobile
Incidenti stradali Santa Lucia di Piave / Via Mareno

Maltempo fatale: automobile esce di strada e prende fuoco nella notte

Rocambolesca fuoriuscita stradale nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto. L'incidente è avvenuto intorno alle 3 di notte nel comune di Santa Lucia di Piave

SANTA LUCIA DI PIAVE Il maltempo delle scorse ore, unito a una distrazione fatale, sembra essere tra le cause principali all'origine di una rocambolesca uscita stradale avvenuta nella notte tra sabato 19 e domenica 20 agosto.

Erano da poco passate le 3 di notte quando in via Mareno, nel comune di Santa Lucia di Piave, un'automobile ha perso il controllo ed è finita fuori strada. Violentissimo l'impatto che ha completamente distrutto la parte anteriore della vettura. Il conducente, rimasto ferito, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso di Conegliano, ma per i soccorritori giunti sul posto i veri problemi sono continuati sul luogo dell'incidente. A causa del violentissimo impatto infatti, l'automobile ha iniziato a prendere fuoco rischiando di saltare in aria. Provvidenziale l'intervento dei vigili del fuoco di Conegliano che hanno spento immediatamente il mezzo e messo in sicurezza i luoghi, evitando il peggio. Il conducente ricoverato al pronto soccorso non sarebbe in pericolo di vita, la sua macchina invece è andata completamente distrutta.

mareno_incidente-2 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo fatale: automobile esce di strada e prende fuoco nella notte

TrevisoToday è in caricamento