menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pirata della strada travolge un motociclista e subito scappa

Un pensionato di Santa Lucia di Piave giovedì mattina è stato centrato da un furgone. E' stato portato all'ospedale per accertamenti

SANTA LUCIA DI PIAVE - Travolge un motociclista e poi scappa senza soccorrerlo. A Santa Lucia di Piave è partita giovedì mattina la caccia al pirata della strada che, a bordo del suo furgone, ha centrato un centauro senza poi fermarsi. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 di mattina lungo via Martiri della Libertà.

La vittima, un pensionato del posto, è stata soccorsa da alcuni passanti e accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite, ma lo spavento è stato grande. L'allarme è stato lanciato anche agli agenti della polizia locale che, una volta sul post, hanno effettuato i rilievi.

Saranno fondamentali per le indagini eventuali testimonianze di passanti che possono aver assistito all'incidente, come anche le telecamere di sorveglianza installate in zona, che potrebbero fornire un grosso aiuto agli investigatori per rintracciare il pirata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Aeroporto Canova, Ryanair annuncia la programmazione estiva

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento