rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Lucia di Piave / Via Martiri della Libertà

Pirata della strada travolge un motociclista e subito scappa

Un pensionato di Santa Lucia di Piave giovedì mattina è stato centrato da un furgone. E' stato portato all'ospedale per accertamenti

SANTA LUCIA DI PIAVE - Travolge un motociclista e poi scappa senza soccorrerlo. A Santa Lucia di Piave è partita giovedì mattina la caccia al pirata della strada che, a bordo del suo furgone, ha centrato un centauro senza poi fermarsi. L'incidente è avvenuto intorno alle 9 di mattina lungo via Martiri della Libertà.

La vittima, un pensionato del posto, è stata soccorsa da alcuni passanti e accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. Fortunatamente non ha riportato gravi ferite, ma lo spavento è stato grande. L'allarme è stato lanciato anche agli agenti della polizia locale che, una volta sul post, hanno effettuato i rilievi.

Saranno fondamentali per le indagini eventuali testimonianze di passanti che possono aver assistito all'incidente, come anche le telecamere di sorveglianza installate in zona, che potrebbero fornire un grosso aiuto agli investigatori per rintracciare il pirata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirata della strada travolge un motociclista e subito scappa

TrevisoToday è in caricamento