rotate-mobile
Incidenti stradali Sarmede

Incidente a Sarmede: auto sbanda e finisce in bilico sopra un torrente

Schianto nella notte. Dopo aver perso il controllo del mezzo, due uomini hanno rischiato di finire in un torrente, provvidenziale l'arrivo dei soccorsi

SARMEDE- Un bicchiere di troppo e una distrazione alla guida. Sono queste le cause principali di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Sarmede sulla strada che porta da località Montaner al centro del paese. Protagonisti della vicenda due fratelli che avevano deciso di passare una serata all'insegna dell'alcol e del divertimento. Dopo aver trascorso la notte in un locale della zona, i due si erano avviati verso casa a bordo della loro vettura. A questo punto però qualcosa è andato storto. Il conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che è uscito dalla carreggiata ed è andato a fermarsi in bilico sopra il ciglio di un torrente.

I primi soccorritori arrivati sul posto hanno subito capito che la situazione era grave. I due uomini infatti erano rimasti incastrati all'interno della vettura, una Fiat Punto. Proprio per questo motivo è stato necessario agganciare l'auto ad un verricello, in modo da evitare che scivolasse tra le acque del torrente durante le operazioni di salvataggio. Solo a quel punto i soccorsi hanno potuto estrarre dalle lamiere i corpi dei due fratelli che sono subito apparsi in un evidente stato di ebbrezza. Caricati sull'ambulanza del 118 ancora in stato confusionale, i due sono stati ricoverati al pronto soccorso più vicino. Dopo aver ricevuto le cure del caso, ora restano in attesa di nuovi accertamenti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sarmede: auto sbanda e finisce in bilico sopra un torrente

TrevisoToday è in caricamento