Incidenti stradali

Incidente a Sarmede: auto sbanda e finisce in bilico sopra un torrente

Schianto nella notte. Dopo aver perso il controllo del mezzo, due uomini hanno rischiato di finire in un torrente, provvidenziale l'arrivo dei soccorsi

La scena dello schianto

SARMEDE- Un bicchiere di troppo e una distrazione alla guida. Sono queste le cause principali di un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Sarmede sulla strada che porta da località Montaner al centro del paese. Protagonisti della vicenda due fratelli che avevano deciso di passare una serata all'insegna dell'alcol e del divertimento. Dopo aver trascorso la notte in un locale della zona, i due si erano avviati verso casa a bordo della loro vettura. A questo punto però qualcosa è andato storto. Il conducente ha improvvisamente perso il controllo del mezzo che è uscito dalla carreggiata ed è andato a fermarsi in bilico sopra il ciglio di un torrente.

I primi soccorritori arrivati sul posto hanno subito capito che la situazione era grave. I due uomini infatti erano rimasti incastrati all'interno della vettura, una Fiat Punto. Proprio per questo motivo è stato necessario agganciare l'auto ad un verricello, in modo da evitare che scivolasse tra le acque del torrente durante le operazioni di salvataggio. Solo a quel punto i soccorsi hanno potuto estrarre dalle lamiere i corpi dei due fratelli che sono subito apparsi in un evidente stato di ebbrezza. Caricati sull'ambulanza del 118 ancora in stato confusionale, i due sono stati ricoverati al pronto soccorso più vicino. Dopo aver ricevuto le cure del caso, ora restano in attesa di nuovi accertamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sarmede: auto sbanda e finisce in bilico sopra un torrente

TrevisoToday è in caricamento