menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Schianto auto-camion a Riese Pio X: in gravi condizioni un 25enne

Brutto incidente martedì pomeriggio in via Rosina: nel frontale tra un tir e una Fiat ad avere la peggio è stato un 25enne di San Vito di Altivole

RIESE PIO X - Dramma sfiorato martedì pomeriggio verso le ore 16 in via Rosina a Riese Pio X. Nei pressi infatti della curva che delimita il territorio di Asolo da quello di Spineda, un tir ha centrato in pieno e frontalmente una Fiat che viaggiava sulla carreggiata opposta.

Alla guida del camion, che viaggiava in direzione San Vito di Altivole, un uomo di Trento, mentre nell'autovettura era presente un 25enne della zona che ha avuto la peggio. Subito infatti è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio e chiari erano sia i politraumi subiti dal ragazzo che le numerose ferite sul corpo. A destare preoccupazione poi era soprattutto una brutta ferita alla testa.

Fortunatamente però, sul luogo dello schianto sono presto giunti i medici del Suem 118 che hanno prestato le prime cure al giovane prima di trasportarlo all'ospedale di Castelfranco Veneto. Sul posto anche i carabinieri di Riese per valutare le dinamiche dello scontro, ancora non certe, e i vigili urbani per dirigere il traffico andato completamente in tilt per ore.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento