rotate-mobile
Incidenti stradali Riese Pio X / Via Rosina

Schianto auto-camion a Riese Pio X: in gravi condizioni un 25enne

Brutto incidente martedì pomeriggio in via Rosina: nel frontale tra un tir e una Fiat ad avere la peggio è stato un 25enne di San Vito di Altivole

RIESE PIO X - Dramma sfiorato martedì pomeriggio verso le ore 16 in via Rosina a Riese Pio X. Nei pressi infatti della curva che delimita il territorio di Asolo da quello di Spineda, un tir ha centrato in pieno e frontalmente una Fiat che viaggiava sulla carreggiata opposta.

Alla guida del camion, che viaggiava in direzione San Vito di Altivole, un uomo di Trento, mentre nell'autovettura era presente un 25enne della zona che ha avuto la peggio. Subito infatti è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio e chiari erano sia i politraumi subiti dal ragazzo che le numerose ferite sul corpo. A destare preoccupazione poi era soprattutto una brutta ferita alla testa.

Fortunatamente però, sul luogo dello schianto sono presto giunti i medici del Suem 118 che hanno prestato le prime cure al giovane prima di trasportarlo all'ospedale di Castelfranco Veneto. Sul posto anche i carabinieri di Riese per valutare le dinamiche dello scontro, ancora non certe, e i vigili urbani per dirigere il traffico andato completamente in tilt per ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto auto-camion a Riese Pio X: in gravi condizioni un 25enne

TrevisoToday è in caricamento