rotate-mobile
Incidenti stradali Motta di Livenza

Schianto frontale all'alba: feriti tre operai romeni di Motta di Livenza

Terribile schianto alle prime luci del mattino tra una Peugeot 307 e una Suzuki: feriti gravemente ben cinque uomini di nazionalità romena

MOTTA DI LIVENZA - Terribile incidente sabato mattina all'alba sulla variante alla Triestina nella tangenziale di Portogruaro. A rimanere ferite nello schianto ben cinque persone, tutte di nazionalità rumena. 

Lo scontro è avvenuto, per motivi ancora al vaglio delle forze dell'ordine (forse un colpo di sonno), verso le 6.30 del mattino coinvolgendo una Suzuki station wagon e una Peugeot 307.  La prima viaggiava verso Bibione con a bordo tre persone residenti a Fossalta Maggiore di Chiarano, la seconda invece era in direzione Treviso e con a bordo due uomini. L'impatto è stato violentissimo e inevitabile, causando danni ingentissimi ad entrambi i mezzi e portando al blocco del traffico per diverse ore.

A farne però maggiormente le spese è stato uno degli occupanti della Suzuki, S.M.I. di 37 anni e ricoverato in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo di Mestre. Gravi, ma non in pericolo di vita, tutti gli altri incidentati che sono finiti ricoverati tra gli ospedali di San Donà e Portogruaro. I tre occupanti della Suzuki, dai primi rilievi della polizia, pare lavorassero alla cooperativa"L'Alba" di Motta di Livenza. Sul posto, per permettere i soccorsi e il recupero dei mezzi incidentati, sono giunti sia i paramedici del Suem 118 che i vigili del fuoco.

Incidente a Portogruaro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale all'alba: feriti tre operai romeni di Motta di Livenza

TrevisoToday è in caricamento