Schianto nella notte sul Put:auto fuori strada e ragazzi miracolati

L'incidente alle 3 di notte a causa di una sbandata forse dovuta al troppo alcol in corpo dell'autista. Quasi illesi i 4 giovani all'interno del mezzo

TREVISO - Spaventoso incidente nella notte tra sabato e domenica in via Nino Bixio, all'altezza di via Zenson a Treviso. A schiantarsi contro un albero due giovani a bordo di una Fiat Bravo.

Come riportano i quotidiani locali, l'allarme è scattato verso le 3 di notte lungo il Put cittadino quando un auto con a bordo due ragazzi ha sbandato (probabilmente per un colpo di sonno o un malore dell'autista) e centrato in pieno un albero a bordo strada, completamente sradicato a causa dell'urto. All'interno del mezzo si trovavano un 29enne di Noale, un 26enne domenicano residente a Venezia Castello e un 16enne mestrino.

Sul luogo dell'incidente sono subito accorse le forze dell'ordine e i vigili del fuoco chiamati per estrarre i ragazzi rimasti incastrati tra le lamiere e recuperare l'automobile. Dalle prime verifiche risulta che il 29enne alla guida avesse un tasso alcolemico di 1 gr/l, il doppio rispetto a quanto previsto dal Codice della strada e per questo motivo gli è stata ritirata la patente. Inoltre, mentre il guidatore è rimasto miracolosamente illeso, gli altri occupanti hanno subito leggere ferite e sono stati trasportati dal Suem118 al Ca' Foncello di Treviso per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tumore incurabile, il sorriso di Giorgio De Longhi si è spento a 57 anni

  • Diabete e festività: come scegliere i cibi senza rinunce

  • Schianto contro un'auto mentre torna da lavoro, muore operaio 49enne

  • Picchia un bambino per rubargli la borsa della madre: panico fuori dall'asilo

  • Tumore incurabile, papà Fabio muore in pochi mesi a 51 anni

  • Torna la neve a bassa quota: stato di attenzione nella Marca

Torna su
TrevisoToday è in caricamento