rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Villorba

Scontro auto-camion in autostrada: due persone rimangono ferite

Brutto incidente mercoledì mattina lungo l'autostrada A27 in direzione Treviso: un camion si è scontrato con un'auto finendo fuori strada

VILLORBA - Prima una sbandata improvvisa, poi lo schianto inevitabile e la conseguente uscita di strada. Questo quanto successo mercoledì mattina lungo l'autostrada A27 nei pressi di Villorba, dove un furgone si è schiantato contro un'utilitaria sulla stessa carreggiata.

Il pauroso incidente è avvenuto, come riportano i quotidiani locali, tra il casello di Treviso Nord e la stazione Piave Ovest in direzione Treviso. Ad essere coinvolti nello schianto un furgoncino Renault Master guidato da un 45enne di Pordenone e una Ford Focus con a bordo una 33enne ucraina rea di aver improvvisamente sbandato a zig-zag con l'auto in corsa per schivare probabilmente un pezzo di plastica della grandezza di qualche metro, forse un telone pubblicitario perso da qualche tir in viaggio.

Purtroppo gli occupanti dei mezzi sono finiti feriti, fortunatamente lievemente, soprattutto l'autista del furgone che addirittura è finito fuori strada nella scarpata a bordo carreggiata: entrambi sono stati poi soccorsi dal Suem 118 e trasportati all'ospedale Ca' Foncello per accertamenti. Ingenti i danni ad entrambi i mezzi, ma fortunatamente di poco conto i danni subiti dal pianoforte a coda trasportato dal furgoncino. Sul fatto indagano ora le forze dell'ordine per capire le responsabilità del caso e le dinamiche reali del sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro auto-camion in autostrada: due persone rimangono ferite

TrevisoToday è in caricamento