menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tragico scontro tra due macchine e un furgone ad Altivole: un conducente muore

Immediato l'intervento della la squadra dei vigili del fuoco e del personale del 118, che hanno prestato i primi soccorsi alle persone rimaste coinvolte nell'incidente

ALTIVOLE  Drammatico incidente nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle 15 in va John Kennedy ad Altivole, lungo il confine con il territorio di Riese Pio X, due macchine, una Fiat Croma, una Lancia Yed un furgone sono rimaste coinvolte in uno scontro stradale.

Immediato l'intervento della la squadra dei vigili del fuoco e del personale del 118, che hanno prestato i primi soccorsi ai conducenti rimasti feriti. Si tratta di un uomo di 57 anni di Villa del Conte che si trovava alla guida del camion, del figlio 27enne che viaggiava con lui e di un 22enne che era al volante della Lancia Y.

L'impatto tra i mezzi è stato violento ed una persona è purtoppo deceduta, si tratterrebbe di M.A. 40enne di Refrontolo ma residente a Soligo. Non sembrerebbero ancora chiare le dinamiche dell'incidente, sul posto è intervenuta la polizia di Castelfranco e polstrada che ha effettuato i primi rilievi dell'accaduto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento