rotate-mobile
Incidenti stradali Silea / Via Treviso Mare

Terribile scontro tra due auto a Silea: una persona deceduta e quattro feriti gravi

Necessario l'intervento della squadra dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre le persone rimaste incastrate all'interno delle macchine

SILEA E' avvenuto alle prime ore del mattino di sabato, intorno alle 4.45, un terribile incidente stradale che ha visto coinovlte due auto, un'Audi ed una Opel Corsa . Lo scontro è avvenuto a Silea, vicino all'ingresso dell'autostrada di Treviso sud. Ad effettuare i primi rilievi per risalire alle cause dell'incidente la polizia stradale.

index1-2

Necessario l'intervento della squadra dei vigili del fuoco che hanno dovuto estrarre cinque persone rimaste incastrate all'interno dell'Audi e quattro nella OIpel Corsa. Una volta estratti i feriti, tutti in gravi in condizioni, sono statti trasportati all'ospedale Cà Foncello di Treviso. Una delle persone è deceduta (si tratta del passeggero della Opel, il moldavo di Dubasari C.I.). Al momento i vigili del fuoco si trovano ancora sul posto per riportare la situazione alla normalità.

index3-2

index4-2

AGGIORNAMENTO:

La vittima dell'incidente stradale è un 49enne di origine romene I. C.. L'uomo si trovava a bordo della Opel Corsa insieme alla moglie, al momento ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Cà Foncello, alla figlia di 23 anni e al figlio di 27, conducente del mezzo. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali la famiglia si stava recando all'aeroporto “Canova” di Treviso, dove i figli avrebbero preso il volo per tornare nel paese natale. La vettura, dopo l'uscita del casello autostradale imboccando la rotaria, si è vista arrivare a grande velocità l'Audi con la quale ha avuto il terribile scontro. Il conducente del mezzo, un 27enne di origine marcchine è anch'esso ricoverato in gravi condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro tra due auto a Silea: una persona deceduta e quattro feriti gravi

TrevisoToday è in caricamento