rotate-mobile
Incidenti stradali Villorba / Via Montegrappa

Tamponamento a Villorba: esce di strada e colpisce un'auto in sosta

L'incidente è avvenuto venerdì mattina in via Montegrappa a Villorba. A Miane invece i pompieri sono intervenuti per una scia di gasolio in strada

VILLORBA - Ha perso il controllo della sua auto ed è finito inesorabilmente fuori strada tamponando in pieno un mezzo a bordo strada. Si tratta di un incidente stradale avvenuto venerdì mattina verso le 8.40 in via Montegrappa a Villorba. Fortunatamente il conducente della Citroen C3, uscita dalla carreggiata, non è rimasto ferito, mentre il proprietario della Suzuki Swift danneggiata non si trovava al momento all'interno della sua auto. Sul posto i vigili del fuoco di Treviso, che hanno operato circa un'ora per rimuovere i due mezzi incidentati e mettere in sicurezza la zona, e la polizia locale di Villorba per i rilievi del caso.

A Miane invece i pompieri sono intervenuti in via Cavallotto, al chilometro 10 della strada provinciale 162, all'incrocio con via Canal. L'intervento si è reso necessario a causa di una scia di gasolio sulla carreggiata, molto pericolosa per gli automobilisti in transito. L'opera dei vigili del fuoco è valsa a stendere sull'asfalto del materiale assorbente per eliminare la perdita. Sul luogo dello sversamento anche un tecnico comunale e personale del Comune di Miane per la predisposizione dell'idonea segnaletica temporanea.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento a Villorba: esce di strada e colpisce un'auto in sosta

TrevisoToday è in caricamento