menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tamponamento a Villorba: esce di strada e colpisce un'auto in sosta

L'incidente è avvenuto venerdì mattina in via Montegrappa a Villorba. A Miane invece i pompieri sono intervenuti per una scia di gasolio in strada

VILLORBA - Ha perso il controllo della sua auto ed è finito inesorabilmente fuori strada tamponando in pieno un mezzo a bordo strada. Si tratta di un incidente stradale avvenuto venerdì mattina verso le 8.40 in via Montegrappa a Villorba. Fortunatamente il conducente della Citroen C3, uscita dalla carreggiata, non è rimasto ferito, mentre il proprietario della Suzuki Swift danneggiata non si trovava al momento all'interno della sua auto. Sul posto i vigili del fuoco di Treviso, che hanno operato circa un'ora per rimuovere i due mezzi incidentati e mettere in sicurezza la zona, e la polizia locale di Villorba per i rilievi del caso.

A Miane invece i pompieri sono intervenuti in via Cavallotto, al chilometro 10 della strada provinciale 162, all'incrocio con via Canal. L'intervento si è reso necessario a causa di una scia di gasolio sulla carreggiata, molto pericolosa per gli automobilisti in transito. L'opera dei vigili del fuoco è valsa a stendere sull'asfalto del materiale assorbente per eliminare la perdita. Sul luogo dello sversamento anche un tecnico comunale e personale del Comune di Miane per la predisposizione dell'idonea segnaletica temporanea.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Cronaca

    Cerca un finanziamento da 2mila euro on line, trova una truffa

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento