Auto si scontra frontalmente e finisce schiacciata sotto un trattore: tre morti

Le vittime erano originarie di Motta di Livenza. Al volante dell'auto, una Fiat Punto, si trovava un 72enne in compagnia dei figli

Una foto dell'incidente

La Reale torna a macchiarsi di sangue. E' drammatico l'esito di uno scontro frontale tra un'auto ed un trattore. L'incidente, verificatosi nel primo pomeriggio di sabato poco dopo le 15, è costato ad un uomo ed i suoi due figli. La sciagura si è consumata a Glorie di Mezzano (RA), in corrispondenza dell'incontro tra la Reale e via Ferrovia, al chilometro 137+800. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti della Polizia Stradale, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Le vittime erano originarie di Motta di Livenza. Al volante dell'auto, una Fiat Punto, si trovava un 72enne in compagnia dei figli rispettivamente di 32 (compiuti il 7 gennaio scorso) e 33 anni (avrebbe festeggiato il 34esimo compleanno il 16 luglio). Il padre era residente ad Alfonsine (RA), mentre i due giovani a Forlì. Si tratta, nello specifico, di Walter, Roberto e Federica Cembali. L'uomo era vedovo da inizio anno, da quando la moglie - e madre dei due figli - era morta.

Secondo una prima ricostruzione, la "Fiat Punto" stava percorrendo l'arteria in direzione Ferrara, quando è avvenuto lo scontro col trattore, un "John Deere" con un rimorchio carico di erba medica, condotto da un alfonsinese di 27 anni, che proveniva dalla direzione opposta. Pare che l'auto abbia invaso la corsia opposta a seguito di un'improvvisa perdita di controllo, forse innescata da un malore.

Nell'impatto la vettura è rimasta schiacciata sotto il mezzo agricolo e gli occupanti sono deceduti sul colpo. Inutile la corsa disperata sul posto dei sanitari del 118, che hanno operato con due ambulanze e l'elimedica. Per sollevare l'auto rimasta intrappolata sotto il camion i Vigili del Fuoco hanno operato anche con la gru. La strada è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni per consentire il recupero delle salme e la rimozione dei veicoli incidentati.

Fotoservizio di Massimo Argnani

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

d5978eeb-fa64-4c2e-ae36-109259d036fc-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Borsa di cibo gettata tra i rifiuti: «Uno spreco che fa rabbia»

  • Camion carico di pollame finisce sulla pista ciclopedonale

  • Partita la maxi campagna vaccinale per 15mila ragazzi trevigiani

  • Schiacciato da un camion in rotonda, ciclista muore a 63 anni

  • Vasto incendio all'azienda agricola Vaka Mora: a fuoco 500 balle di fieno

  • Scompare all'improvviso da casa, il biglietto ai genitori: «Non venitemi a cercare»

Torna su
TrevisoToday è in caricamento