rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nervesa della Battaglia / Via Genio Zappatori

Incidente stradale a Bavaria si trasforma in rissa: cinque feriti trasportati all'ospedale

Intervenuti sul posto, oltre che gli agenti della polizia stradale, i paramedici del Suem 118 che hanno dovuto trasportatre i feriti all'ospedale Cà Foncello di Treviso

BAVARIA Si sarebbe tramutata in una furiosa rissa, il post incidente avvenuto tra la notte di domenica e lunedì, intorno all'una, in località Bavaria, frazione di Nervesa della Battaglia. Due auto una Fiat 500 e una Fiat Punto si sarebbero scontrate all'altezza della rotatoria nella strada provinciale in via Genio Zappatori.

Chiare le dinamiche dell'incidente per le polizia stradale di Vittorio Veneto, la Fiat 500 uscendo dalla rotatoria, avrebbe subito il contatto con la Punto nel mentre di un tentativo di sorpasso, fortunatamente i conducenti di entrambe le auto non avrebbero riportato ferite rilevanti. Nonostante i danni alle rispettive auto, il fatto si sarebbe potuto concludere in maniera pacifica, ma da lì a poco la situazione sarebbe degenerata. Il 27enne di Nervesa a bordo della 500 insieme ad altri altri due amici, avrebbero iniziato un diverbio con il guidatore della Fiat Punto, un 35enne di Trevignano, che sentendosi in difficoltà avrebbe così chiamato in suo soccorso un amico.

Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, dalle parole e minacce i protagonisti dell'incidente sarebbero passati alle mani e quello che poteva concludersi in una constatazione amichevole si è trasformato in uno scontro fisico. Necessario l'intervento dei paramedici del Suem118 che hanno dovuto trasportare i feriti della rissa all'ospedale Cà Foncello di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Bavaria si trasforma in rissa: cinque feriti trasportati all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento