rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Trevignano / Via Monte Ortigara

Moto contro auto a Signoressa, 19enne ricoverato in elisoccorso

Due gravi incidenti stradali nel pomeriggio di mercoledì 21 luglio. Ricoverato al Ca' Foncello un 19enne di Trevignano. Nella frazione di Campocroce un'auto è finita fuori strada: ferita una 27enne

Mercoledì nero sul fronte degli incidenti stradali in provincia di Treviso: Oltre ai due sinistri avvenuti nel primo pomeriggio di mercoledì 21 luglio a Paese e Loria, altri due sinistri si sono verificati poche ore più tardi a Signoressa e nella frazione di Campocroce a Mogliano Veneto.

Il più grave è quello avvenuto alle 17.43 in Via Ortigara a Signoressa, nelle vicinanze del Centro Gamma Termosanitaria. Un 19enne di Trevignano è finito con la sua moto contro un'automobile in transito. Violentissimo l'impatto: il giovane è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Ca' Foncello: gravi le sue condizioni, mentre per l'automobilista solo qualche lieve contusione. Un incidente che ricorda molto la tragedia di martedì 20 luglio in cui aveva perso la vita il 17enne di Ponte di Piave, Simone Perin.

Alle 17.40 l'altro incidente avvenuto in Via Zero Branco a Campocroce. Ad avere la peggio una bimba di soli due anni che, insieme ai genitori, si trovava a bordo dell'auto finita nel fosso a lato della carreggiata: ferite di media gravità per la madre della piccola P.S., 27enne residente a Quinto di Treviso ma originaria del Bangladesh e suo marito, il 42enne A.I. Entrambi non hanno mai perso conoscenza e chiedevano della figlia, che nel frattempo era stata affidata a un'altra equipe di soccorso. L'impatto contro le sponde del fossato è stato molto violento. La prognosi per la piccola rimane riservata, ma i sanitari escludono sia in pericolo di vita. Disagi importanti per il traffico: la bretella da Campocroce a Zero Branco è rimasta chiusa al traffico per ben 45 minuti. La circolazione è tornata alla normalità solo in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto contro auto a Signoressa, 19enne ricoverato in elisoccorso

TrevisoToday è in caricamento