rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mogliano Veneto

Schianto a Scorzè: con lo scooter contro un'auto, muore 26enne

La vittima è Michele Cagnin, 26enne residente con i genitori a Piombino Dese in via Adige, e molto conosciuto a Mogliano Veneto perchè titolare dell'agenzia Atena

SCORZE' Tragico incidente stradale a Cappella di Scorzè, in via Moglianese, poco dopo le 11 di sabato mattina. Per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, il conducente di uno scooter Yamaha X-Max 250 di colore nero si è scontrato con un'auto Fiat Marea bianca non distante dal cimitero. Sul posto è atterrato anche l'elicottero del 118 per i soccorsi, ma purtroppo per il centauro non c'è stato niente da fare. Fin da subito la situazione appariva molto complessa. Poi, quando è stato posizionato il lenzuolo bianco a terra, si è capito che ci si trovava di fronte all'ennesima tragedia della strada. La vittima è Michele Cagnin, 26enne residente con i genitori a Piombino Dese in via Adige, e molto conosciuto a Mogliano Veneto perchè titolare dell'agenzia Atena che si occupa di consulenza per l'infortunistica stradale. Michele, da tutti chiamato con il soprannome di "Memo", aveva inoltre frequentato le superiori all'istituto "Astori".

Sul posto, oltre ai carabinieri di Noale e di Scorzè, sono intervenuti anche i vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la Moglianese, che è stata chiusa per il tempo necessario. L'elicottero del 118 è ripartito vuoto. La dinamica della tragedia è ancora al vaglio: pare che l'auto contro cui poi si sarebbe scontrato il motociclo stesse uscendo dal parcheggio di un fruttivendolo, svoltando a sinistra in direzione di Mogliano. Evidentemente senza accorgersi che in direzione Scorzè stava sopraggiungendo la vittima, che avrebbe tentato di evitare l'impatto con l'auto. Senza riuscirci.

L'urto sul fianco anteriore sinistro dell'auto, ben visibile ai tanti testimoni che si sono riversati in strada udendo il botto. Inutili i tentativi di soccorso dei sanitari del 118, che sono durati a lungo. Per il giovane, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Alla guida dell'auto un 70enne del posto, M.Z..

incidente scorze 2-2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto a Scorzè: con lo scooter contro un'auto, muore 26enne

TrevisoToday è in caricamento