rotate-mobile
Incidenti stradali Castello di Godego / Via Montegrappa

Incidente a Castello di Godego, ferita bambina su scuolabus

Un pulmino e un'autovettura si sono scontrate, mercoledì pomeriggio, all'incrocio tra via Masaccio e via Montegrappa. Tre persone sono rimaste coinvolte, tra le quali una bimba di 8 anni

I residenti lo lamentano da tempo: l'incrocio tra via Masaccio e via Montegrappa, a Castello di Godego, è pericoloso e ci vorrebbe un semaforo. L'ultimo esempio si è avuto mercoledì pomeriggio, quando nello schianto tra uno scuolabus e un'auto sono rimaste ferite tre persone, tra le quali una bambina di 8 anni.

L'incidente, come riporta anche la Tribuna di Treviso, è avvenuto poco dopo le 16 del 9 ottobre. Il bus, sul quale viaggiavano quattro bambini, non avrebbe rispettato lo stop di via Masaccio, andando a scontrarsi con la Peugeot 207 di uno studente di Loria che, pur frenando, non è riuscito a evitare l'impatto.

I feriti nel sinistro sono tre: l'automobilista, che ha sbattuto violentemente la testa sul parabrezza e ha riportato contusioni alle costole e agli arti, il conducente dell'autobus, ferito a un braccio e una dei piccoli passeggeri, che lamentava un dolore alla testa. Sotto choc gli altri tre bambini.

Tutti e tre sono stati trasportati all'ospedale di Castelfranco Veneto, mentre la polizia locale e la stradale effettuavano i rilievi di legge e cercavano di smaltire le code che si erano formate nel frattempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castello di Godego, ferita bambina su scuolabus

TrevisoToday è in caricamento