rotate-mobile
Incidenti stradali Sernaglia della Battaglia

incidente a Sernaglia, incastrato nell'auto si salva grazie al telefono

E' uscito di strada ed è finito nel fossato. Incastrato tra le lamiere e con una grave ferita al volto è riuscito a chiamare i soccorsi

E’ rimasto incastrato all’interno dell’auto con una ferita piuttosto seria al volto ma non si è fatto prendere dal panico e ha chiamato i soccorsi. Brutta avventura per un trevigiano che nella notte tra sabato e domenica si è schiantato a Sernaglia della Battaglia. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine l'automobilista, mentre viaggiava in direzione Vidor, ha perso improvvisamente il controllo della sua auto ed è uscito di strada. 

L'auto ha terminato la corsa all'interno di un fossato con un impatto molto violento. Grazie al telefonino il malcapitato si è salvato. E' riuscito infatti dopo qualche secondo a chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza insieme ai vigili del fuoco. Dopo essere stato estratto dall'abitacolo, il conducente è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Conegliano dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono state definite piuttosto gravi a causa di un trauma facciale, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

incidente a Sernaglia, incastrato nell'auto si salva grazie al telefono

TrevisoToday è in caricamento