menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

incidente a Sernaglia, incastrato nell'auto si salva grazie al telefono

E' uscito di strada ed è finito nel fossato. Incastrato tra le lamiere e con una grave ferita al volto è riuscito a chiamare i soccorsi

E’ rimasto incastrato all’interno dell’auto con una ferita piuttosto seria al volto ma non si è fatto prendere dal panico e ha chiamato i soccorsi. Brutta avventura per un trevigiano che nella notte tra sabato e domenica si è schiantato a Sernaglia della Battaglia. Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine l'automobilista, mentre viaggiava in direzione Vidor, ha perso improvvisamente il controllo della sua auto ed è uscito di strada. 

L'auto ha terminato la corsa all'interno di un fossato con un impatto molto violento. Grazie al telefonino il malcapitato si è salvato. E' riuscito infatti dopo qualche secondo a chiamare i soccorsi. Sul posto è intervenuta un'ambulanza insieme ai vigili del fuoco. Dopo essere stato estratto dall'abitacolo, il conducente è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Conegliano dove è stato sottoposto agli accertamenti del caso. Le sue condizioni sono state definite piuttosto gravi a causa di un trauma facciale, ma non sarebbe in pericolo di vita. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento