menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tommaso muore a 6 mesi, la mamma incinta è ancora gravissima

Si chiamava Tommaso e aveva solo sei mesi. Ha perso la vita a causa di un incidente stradale lunedì pomeriggio a Sernaglia della Battaglia

Si chiamava Tommaso e aveva solo sei mesi. Ha perso la vita a causa di un incidente stradale lunedì pomeriggio a Sernaglia della Battaglia, lungo la provinciale 34, senza nemmeno compiere un anno. E la sua mamma è ricoverata all’ospedale di Treviso in gravissime condizioni. Mara Possamai aspetta anche un altro bambino, i medici stanno facendo di tutto per salvarli entrambi. Il papà ce la farà.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 17. La famiglia, residente a Mareno di Piave, stava viaggiando in direzione Vidor quando dalla direzione opposta è sopraggiunto un altro veicolo, una Bmw condotta da un 69enne anch’egli di mareno di Piave. Secondo quanto ricostruito sarebbe stata l’auto della famiglia a invadere la corsia opposta, ma non è ancora del tutto chiara la dinamica. Il papà Moreno è sceso dall’auto avvolto nella disperazione giustificandosi e dichiarando di aver avuto un colpo di sonno. Arrivano i soccorsi e trasportano tutti i feriti all’ospedale. Ma per Tommaso, per quel corpicino immobile nel sedile posteriore, non c’è niente da fare. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento