menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente a Sernaglia: terribile scontro tra auto, ferito un bimbo

Il terribile schianto è avvenuto lunedì mattina nei pressi del benzinaio di via Marconi. Ad avere la peggio una donna di 47 anni di Pieve di Soligo

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Un fortissimo botto, le auto in mezzo alla carreggiata e i detriti che rimbalzavano ovunque lungo via Marconi a Sernaglia della Battaglia. Questo quanto avvenuto lunedì mattina alle 9.30 a causa di un terribile scontro tra due auto nei pressi del benzinaio Energica.

Lo schianto è avvenuto tra una Fiat Punto, con all'interno una 33enne del luogo e il figlio di tre anni, e una Ford Focus station-wagon guidata da una 47enne di Pieve di Soligo rimasta pesantemente ferita e trasportata in urgenza al nosocomio di Conegliano dal Suem 118 arrivato in breve tempo sul posto. Anche la 33enne e il figlio sono stati poi portati al Pronto Soccorso dell'ospedale, ma fortunatamente per loro le ferite riportate sono stati più lievi. Sul luogo dell'incidente è infine giunta la polizia locale per i rilievi di rito e capire cosa sia realmente successo, anche se dalle testimonianze di altri automobilisti pare che lo scontro sia avvenuto a causa di una terza auto che da una via laterale stava cercando di immettersi sulla carreggiata principale, provocando una manovra inaspettata di una delle due auto incidentate. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento