rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sernaglia della Battaglia / Via G.Marconi

Incidente a Sernaglia: terribile scontro tra auto, ferito un bimbo

Il terribile schianto è avvenuto lunedì mattina nei pressi del benzinaio di via Marconi. Ad avere la peggio una donna di 47 anni di Pieve di Soligo

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - Un fortissimo botto, le auto in mezzo alla carreggiata e i detriti che rimbalzavano ovunque lungo via Marconi a Sernaglia della Battaglia. Questo quanto avvenuto lunedì mattina alle 9.30 a causa di un terribile scontro tra due auto nei pressi del benzinaio Energica.

Lo schianto è avvenuto tra una Fiat Punto, con all'interno una 33enne del luogo e il figlio di tre anni, e una Ford Focus station-wagon guidata da una 47enne di Pieve di Soligo rimasta pesantemente ferita e trasportata in urgenza al nosocomio di Conegliano dal Suem 118 arrivato in breve tempo sul posto. Anche la 33enne e il figlio sono stati poi portati al Pronto Soccorso dell'ospedale, ma fortunatamente per loro le ferite riportate sono stati più lievi. Sul luogo dell'incidente è infine giunta la polizia locale per i rilievi di rito e capire cosa sia realmente successo, anche se dalle testimonianze di altri automobilisti pare che lo scontro sia avvenuto a causa di una terza auto che da una via laterale stava cercando di immettersi sulla carreggiata principale, provocando una manovra inaspettata di una delle due auto incidentate. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Sernaglia: terribile scontro tra auto, ferito un bimbo

TrevisoToday è in caricamento