rotate-mobile
Incidenti stradali Silea / Via Sant'Elena

Auto esce di strada e si schianta contro un ponticello in cemento, muore 39enne

Tragedia della strada venerdì sera alle 22.50 a Silea, in via Sant'Elena. La vittima, Silvio Bernardi, viveva a Roncade con la moglie. Purtroppo medici del Suem e vigili del fuoco, intervenuti in suo soccorso, non sono riusciti a salvargli la vita. Sullo schianto indaga ora la polizia stradale di Vittorio Veneto

Purtroppo il week end sulle strade della Marca si apre con l'ennesima tragedia. A perdere la vita questa volta un ristoratore 39enne, Silvio Bernardi, residente a San Cipriano di Roncade. L'incidente di cui si è reso protagonista è avvenuto alle 22.50 di venerdì sera a Silea, lungo via Sant'Elena. L'uomo ha perso improvvisamente il controllo della sua auto, un'Audi, che è finita all'interno di un fossato, schiantandosi contro un ponticello in cemento di un'abitazione. La vettura stava procedendo in direzione di Roncade quando, di fronte al colorificio Ca.ti, in un tratto di curva all'altezza del civico 18, è uscita dalla carreggiata. Il 39enne è stato soccorso da Suem 118 e vigili del fuoco di Treviso ma per lui non c'è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate. Sullo schianto indagano gli agenti della polizia stradale di Vittorio Veneto, intervenuti per svolgere i rilievi del caso. Bernardi lascia la moglie Nadia Lunazzi, di professione impiegata, (entrambi sono originari del veneziano) e due figlie piccole: da cinque anni vivevano in un appartamento di via Volta a San Cipriano di Roncade. Il 39enne era conosciuto nel veneziano per essere il gestore, dal 2020, del locale La porchetteria a Mirano, di via Volta (attività che era in procinto di cedere), e in precedenza ha guidato altri bar sempre nella Marca.

All'1.20 in via Piovega, a Paderno del Grappa, i vigili del fuoco volontari di Asolo sono intervenuti per un altro incidente stradale, un frontale fra due auto che ha provocato cinque feriti, tutti fortuntamente lievi che sono stati inviati agli ospedali di Castelfranco e Montebelluna.

WhatsApp Image 2022-04-09 at 08.07.47-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto esce di strada e si schianta contro un ponticello in cemento, muore 39enne

TrevisoToday è in caricamento