rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Silea / Via Treviso

Incidente a Silea, 23enne gravissimo e tangenziale in tilt

Lo schianto sabato mattina poco dopo le 8 all'altezza della rotatoria di Silea. Lungo la Tangenziale si sono formate subito le code

Traffico completamente in tilt sabato mattina lungo la Tangenziale di Treviso a causa di un brutto incidente avvenuto all’altezza della rotatoria di Silea, all'incrocio tra via Treviso e via del Parco. Lo schianto poco dopo le 8 tra un furgone Nissan e una Fiat Panda per cause ancora al vaglio della polizia stradale.

Secondo i primi accertamenti il 23enne a bordo dell'utilitaria, F.M. di Silea,  è stato estratto dall’abitacolo grazie all’intervento dei vigili del fuoco ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale dove ora si trova ricoverato. La sua prognosi non è ancora stata sciolta.

Ferito, ma in modo meno grave l’altro conducente, un nigeriano di 40 anni. Il traffico a seguito dell’incidente è subito rallentato fino a bloccarsi completamente. Le code si sono formate in entrambe le direzioni  anche lungo la Tangenziale per consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi e di ripulire la strada dai detriti. La situazione è critica, sono ancora presenti rallentamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Silea, 23enne gravissimo e tangenziale in tilt

TrevisoToday è in caricamento