rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Incidenti stradali Vittorio Veneto

Incidente stradale, morto Silvio Foltran 65 anni di Vittorio Veneto

Il sinistro è avvanuto ieri alle 19,15 n via del Monticano, a Cozzuolo, nei pressi del ponte di Maset. Il pensionato ha perso il controllo dell'auto e si è scontrato con un camion Iveco

Non ce l'ha fatta Silvio Foltran, 65 anni, coinvolto in un sinistro e morto ieri notte all'ospedale di Conegliano, dove era stato ricoverato in gravissime condizioni. L'incidente è accaduto in via del Monticano, a Cozzuolo. A bordo della sua Fiat Punto nei pressi del ponte di Maset, proveniva da Corbanese e ad una curva ha perso il controllo del mezzo, finendo contro un camioncino Iveco, guidato da D.N., un 33enne di Revine Lago. La Fiat Punto è poi finita fuori strada, mentre il camion si è ribaltato nella scarpata.

 

Per il camionista per fortuna nessuna conseguenza. E' stato proprio lui a chiamare i soccorsi.  L'incidente è avvenuto ieri al 19:15. L'uomo, pensionato, risiedeva con la  moglie e due figli a Vittorio Veneto, quartiere Santi Pietro e Paolo, in via Milesi. Stava ritornando a casa dopo aver accompagnato una conoscente ad una visita all'ospedale. Sul posto gli uomini del Suem, sul fatto sta indagando la Polstrada di Vittorio Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale, morto Silvio Foltran 65 anni di Vittorio Veneto

TrevisoToday è in caricamento