menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una foto dell'incidente

Una foto dell'incidente

Perde il controllo, l'auto si rovescia su un lato: conducente incastrata nell'abitacolo

Intervento di pompieri, polizia locale e 118 venerdì mattina a Quarto d'Altino. Ferita trasportata in ospedale. Possibile che all'incidente abbia contribuito l'asfalto scivoloso

MONASTIER Pericoloso incidente nel centro di Quarto d'Altino (VE) in mattinata. Erano circa le 10.15 di venerdì quando è scattata la segnalazione per un'automobile finita rovesciata su un fianco in piazza San Michele in seguito ad una fuoriuscita autonoma. La conducente di una Smart Fortwo, complice l'asfalto reso scivoloso dalla pioggia e forse una velocità non adeguata, ha toccato un cordolo in uscita dalla rotatoria e quindi perso il controllo del mezzo, uscendo di strada e concludendo la sua corsa sul marciapiede, l'auto coricata sul lato destro.

Immediato l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno messo il veicolo in sicurezza ed estratto l'automobilista, una 40enne di Monastier, rimasta bloccata al posto di guida con un braccio incastrato. Quest'ultima è stata stabilizzata dal personale del Suem 118 e trasportata in ambulanza all'ospedale di Mestre. Fortunatamente avrebbe riportato solo lesioni di lieve entità. Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia locale. Le operazioni di soccorso sono durate un’ora, non sono stati coinvolti altri mezzi o persone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento