rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto so capovolge, occupanti incastrati: feriti due coniugi

L'incidente è avvenuto sabato mattina lungo la Statale del Grappa e Passo Rolle in direzione Feltre. Per l'uomo traumi al torace e all'addome, oltre una frattura vertebrale

Grave incidente stradale quello avvenuto poco dopo le 11 di sabato mattina lungo la Sr 50 Ponte Serra al km 50,500. Una piccola utilitaria, una Fiat Panda di colore rosso, è infatti improvvisamente rimasta piegata su un lato al centro della carreggiata dopo aver sbattuto contro una parete rocciosa ed essersi successivamente capottata.

Il tutto è successo lungo la Statale del Grappa e Passo Rolle in direzione Feltre e a bordo erano presenti due coniugi albanesi, il 58enne A.K. e la 52enne L.K. Ancora poco chiare le dinamiche del sinistro, ma l'asfalto bagnato dalla pioggia potrebbe aver influito in maniera determinante nell'aver fatto perdere all'uomo il controllo della macchina prima dello schianto. Un impatto poi violento quello subito dall'autovettura, tanto che i due occupanti sono rimasti incastrati tra le lamiere in attesa dell'arrivo dei soccorsi, chiamati da alcuni automobilisti di passaggio rimasti bloccati a loro volta nel traffico in entrambe le direzioni provocato dall'auto rimasta rovesciata al centro della carreggiata.

All'arrivo dei carabinieri di Lamon, delle ambulanze dell'ospedale Santa Maria del Prato e dei vigili del fuoco di Feltre, subito si è notato come fosse il 58enne ad aver avuto la peggio nell'incidente, tanto che dopo esser stato stabilizzato sul posto è stato poi trasportato in urgenza all'ospedale feltrino nel reparto di chirurgia a causa di alcuni traumi toracici e all'addome, oltre ad una frattura alla colonna vertebrale nella zona lombare. Più lievi invece le ferite riportate dalla moglie, rimasta piuttosto sotto choc dopo l'impatto e medicata e calmata in un secondo momento al pronto soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto so capovolge, occupanti incastrati: feriti due coniugi

TrevisoToday è in caricamento