rotate-mobile
Incidenti stradali Spresiano

Esce di strada con la moto, morto dopo tre giorni Diego Bortoletto

Aveva 62 anni e viveva a Spresiano, dove era molto conosciuto. Lo schianto giovedì sera, ma domenica sera le condizioni si sono aggravate

SPRESIANO — Era uscito di strada mentre viaggiava in sella alla sua moto giovedì sera, lunedì notte è morto in ospedale. Diego Bortoletto, 62enne residente a Spresiano, non ce l’ha fatta, è spirato dopo tre giorni di agonia al Ca’ Foncello.

L’incidente è avvenuto giovedì sera lungo via Colombo. La vittima ha perso il controllo del mezzo forse a causa di un malore ed è finita fuori strada, come riportano i quotidiani locali. Le sue condizioni sarebbero apparse critiche fin dall’inizio agli occhi dei medici. Gravissime le ferite riportate da Bortoletto a causa dello schianto e del forte impatto con l’asfalto.

Immediato il ricovero all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. La famiglia e i medici non hanno mai perso le speranze ma purtroppo già nella serata di domenica le condizioni del 62enne si sono aggravate. I sanitari hanno tentato il tutto e per tutto per riuscire a tenerlo in vita, purtroppo senza risultato. Nella notte il decesso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di strada con la moto, morto dopo tre giorni Diego Bortoletto

TrevisoToday è in caricamento